A causa del maltempo che ha portato piogge torrenziali, a Salerno, si è verificato un accumulo di detriti sul cavalcavia pedonale di Sala Abbagnano. Lo riporta SalernoNorizie.
Una residente della zona ha segnalato e documentato la situazione alla redazione di salernonotizie.it, evidenziando le difficoltà che stanno interessando sia i pedoni che attraversano il tratto sia, in particolare, gli abitanti del civico 23. La condizione risulta critica anche per il rischio di ostruzione delle caditoie stradali.
Oltre a compromettere l’igiene e il decoro urbano, la presenza abbondante di detriti rappresenta un problema di sicurezza, rendendo il fondo stradale scivoloso e aumentando il rischio di eventuali incidenti.
Maltempo a Salerno, accumulo di detriti sul cavalcavia pedonale di Sala Abbagnano
In viale degli Eucalipti, all’altezza del civico 23 e nelle vicinanze del passaggio pedonale sul cavalcavia della Tangenziale, presso la galleria di Sala Abbagnano, le recenti piogge torrenziali hanno causato un accumulo significativo di detriti.Una residente della zona ha segnalato e documentato la situazione alla redazione di salernonotizie.it, evidenziando le difficoltà che stanno interessando sia i pedoni che attraversano il tratto sia, in particolare, gli abitanti del civico 23. La condizione risulta critica anche per il rischio di ostruzione delle caditoie stradali.
Oltre a compromettere l’igiene e il decoro urbano, la presenza abbondante di detriti rappresenta un problema di sicurezza, rendendo il fondo stradale scivoloso e aumentando il rischio di eventuali incidenti.

