Tenta il suicidio dal cavalcavia nel pomeriggio di ieri, martedì 23 giugno, ad Ariano Irpino: salvato in extremis dai Carabinieri. L'allarme è scattato quando l'uomo si è allontanato dalla propria abitazione, destando preoccupazione.
Questo drammatico avvenimento mette in evidenza, ancora una volta, quanto sia cruciale la presenza costante delle Forze dell’Ordine sul territorio e l’importanza della loro rapidità d’azione nelle situazioni di emergenza, specialmente quando si tratta di proteggere vite umane.
Ariano Irpino, tenta il suicidio dal cavalcavia: salvato all'ultimo momento dai Carabinieri
Nel pomeriggio di ieri, martedì 23 giugno, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino sono riusciti a salvare un uomo che stava tentando il suicidio. L'allarme è scattato quando l'uomo si è allontanato dalla propria abitazione, destando preoccupazione. Le indagini immediate hanno rivelato che aveva manifestato l'intenzione di togliersi la vita, gettandosi dal viadotto di via Maddalena.Salvato in extremis
I militari sono arrivati rapidamente sul luogo segnalato, trovando l'uomo proprio mentre stava cercando di scavalcare la recinzione. Grazie alla tempestività del loro intervento, sono riusciti a fermarlo in tempo e a metterlo al sicuro, evitando così che si consumasse una tragedia.Questo drammatico avvenimento mette in evidenza, ancora una volta, quanto sia cruciale la presenza costante delle Forze dell’Ordine sul territorio e l’importanza della loro rapidità d’azione nelle situazioni di emergenza, specialmente quando si tratta di proteggere vite umane.

