Il Comitato Civico "Obiettivo Ospedale" esprime grande soddisfazione per le dichiarazioni rilasciate oggi dal Presidente della Regione Campania, Roberto Fico, durante un intervento su StileTV.
La dichiarazione del Presidente Fico riflette un approccio pragmatico che ci trova in piena sintonia. Si è scelto di focalizzarsi sull'obiettivo prioritario: restituire ad Agropoli il Pronto Soccorso di cui ha urgente bisogno e che merita. È un’azione che supera polemiche e discussioni sui vari modelli organizzativi, concentrandosi su quella che è la vera emergenza della nostra comunità.
"Il nostro presidio, così come la vigilanza sugli atti amministrativi, rimangono attivi. Continueremo a monitorare attentamente tutti i passaggi necessari per la realizzazione di questo importante progetto, restando aperti al dialogo e fiduciosi verso questa significativa apertura istituzionale. Confidiamo di accogliere presto il Presidente presso il nostro presidio per avviare concretamente questo processo, che oggi appare finalmente più vicino alla realizzazione."
Agropoli, il Comitato accoglie positivamente le dichiarazioni di Fico sull'ospedale
Il Comitato Civico "Obiettivo Ospedale" esprime grande soddisfazione per le dichiarazioni rilasciate oggi dal Presidente della Regione Campania, Roberto Fico, durante un intervento su StileTV. Il Governatore ha annunciato che avvierà a breve tutte le iniziative necessarie per l'apertura di un Pronto Soccorso di base presso il presidio ospedaliero di Agropoli e presenterà a breve un cronoprogramma regionale dettagliato. Questo segna un importante traguardo, frutto delle istanze che il Comitato ha portato avanti con determinazione e del costante impegno della cittadinanza. Abbiamo ottenuto l'attenzione necessaria, anche tramite azioni giudiziarie intraprese con fermezza, superando ostacoli e resistenze che miravano a distogliere il dibattito dall'obiettivo principale.La dichiarazione del Presidente Fico riflette un approccio pragmatico che ci trova in piena sintonia. Si è scelto di focalizzarsi sull'obiettivo prioritario: restituire ad Agropoli il Pronto Soccorso di cui ha urgente bisogno e che merita. È un’azione che supera polemiche e discussioni sui vari modelli organizzativi, concentrandosi su quella che è la vera emergenza della nostra comunità.
"Il nostro presidio, così come la vigilanza sugli atti amministrativi, rimangono attivi. Continueremo a monitorare attentamente tutti i passaggi necessari per la realizzazione di questo importante progetto, restando aperti al dialogo e fiduciosi verso questa significativa apertura istituzionale. Confidiamo di accogliere presto il Presidente presso il nostro presidio per avviare concretamente questo processo, che oggi appare finalmente più vicino alla realizzazione."

