Il pugile di Atena Lucana, Donato De Angelis, accompagnato dal tecnico Luigi Liguori della palestra Newlife Dianoboxing di San Pietro al Tanagro, è stato selezionato per rappresentare la Campania nel dual match interregionale di pugilato FPI (Federazione Pugilistica Italiana - CONI) tra Campania e Liguria.
De Angelis è stato scelto per far parte della squadra campana composta da sette atleti, mentre Liguori è stato inserito tra i tre tecnici FPI responsabili della formazione regionale. Durante la serata, organizzata dai maestri Angelo e Fausto Nigro di Eboli e Gianluigi Moffa di Mercato San Severino, De Angelis ha affrontato Rusetki Bahdan dell'ASD Sport Savona team Dibari, un promettente pugile ligure fresco vincitore di una cintura in Francia. Lo scontro si è svolto nella categoria élite 70 kg, senza l'uso del caschetto protettivo, ed è stato uno dei momenti clou della serata, durando tre riprese da tre minuti ciascuna.
Come previsto, il match si è rivelato molto combattuto, con entrambi gli atleti che si sono sfidati colpo su colpo senza mai indietreggiare. Al termine delle tre riprese intense e spettacolari, l'incontro si è concluso in parità, lasciando un pizzico di delusione sia a De Angelis che al tecnico Luigi Liguori, i quali speravano in una vittoria.
L'attenzione ora si sposta sul ritorno del dual match, che si terrà in Liguria presso il Gran Casino di Sanremo. La squadra campana, insieme ai suoi tecnici, sarà pronta a competere nuovamente e a cercare il successo. Sia Donato De Angelis che Luigi Liguori si sono detti soddisfatti della performance e orgogliosi di aver rappresentato la Campania in questo prestigioso evento interregionale.
Donato De Angelis al Galà di Pugilato: pareggio nel dual match Campania-Liguria a Eboli
Il pugile di Atena Lucana, Donato De Angelis, accompagnato dal tecnico Luigi Liguori della palestra Newlife Dianoboxing di San Pietro al Tanagro, è stato selezionato per rappresentare la Campania nel dual match interregionale di pugilato FPI (Federazione Pugilistica Italiana - CONI) tra Campania e Liguria. L'incontro si è svolto venerdì 26 giugno presso il centro commerciale Le Bolle di Eboli nell'ambito del Galà Interregionale di Pugilato Olimpico.De Angelis è stato scelto per far parte della squadra campana composta da sette atleti, mentre Liguori è stato inserito tra i tre tecnici FPI responsabili della formazione regionale. Durante la serata, organizzata dai maestri Angelo e Fausto Nigro di Eboli e Gianluigi Moffa di Mercato San Severino, De Angelis ha affrontato Rusetki Bahdan dell'ASD Sport Savona team Dibari, un promettente pugile ligure fresco vincitore di una cintura in Francia. Lo scontro si è svolto nella categoria élite 70 kg, senza l'uso del caschetto protettivo, ed è stato uno dei momenti clou della serata, durando tre riprese da tre minuti ciascuna.
Come previsto, il match si è rivelato molto combattuto, con entrambi gli atleti che si sono sfidati colpo su colpo senza mai indietreggiare. Al termine delle tre riprese intense e spettacolari, l'incontro si è concluso in parità, lasciando un pizzico di delusione sia a De Angelis che al tecnico Luigi Liguori, i quali speravano in una vittoria.
L'attenzione ora si sposta sul ritorno del dual match, che si terrà in Liguria presso il Gran Casino di Sanremo. La squadra campana, insieme ai suoi tecnici, sarà pronta a competere nuovamente e a cercare il successo. Sia Donato De Angelis che Luigi Liguori si sono detti soddisfatti della performance e orgogliosi di aver rappresentato la Campania in questo prestigioso evento interregionale.

