Lutto a
Sant'Egidio del Monte Albino dove nella notte di ieri, lunedì 22 giugno, è
morto a causa di un
malore Angelo Fabbricatore, voce storica della comunità.
Lutto a Sant'Egidio del Monte Albino, la voce storica Angelo Fabbricatore è morto per un malore: il cordoglio del sindaco
Lutto a
Sant'Egidio del Monte Albino dove nella notte di ieri, lunedì 22 giugno,
è morto a causa di un malore Angelo Fabbricatore, voce storica della comunità. Da tutti viene ricordato come un ragazzo autentico, generoso, sempre presente con il suo sorriso e con una passione sincera per la socialità, la comunicazione e la vita comunitaria. La radio, la Pro Loco e Sant’Egidio erano per lui una casa, un impegno, un’appartenenza profonda.
L'addio del sindaco
“La scomparsa di Angelo Fabbricatore addolora profondamente la nostra comunità. Angelo è stato una voce, un sorriso, una presenza costante nella vita sociale e culturale di Sant’Egidio del Monte Albino. La sua passione per la radio, il suo impegno civile, la sua capacità di unire e non dividere rappresentano un’eredità preziosa che resterà nel cuore di tutti noi. Alla famiglia Fabbricatore, ai parenti, agli amici e ai colleghi di lavoro, a quelli della radio, a tutta la Pro Loco di Sant'Egidio del Monte Albino, giunga il cordoglio sincero dell’Amministrazione comunale e della nostra intera comunità. Sant’Egidio perde un ragazzo buono, un amico vero, una voce che non dimenticheremo”, ha commentato il sindaco Antonio La Mura.