La "grande famiglia" della tifoseria della Salernitana si allarga e si prepara ad accogliere una nuova roccaforte del tifo cittadino. Domenica 28 giugno, alle ore 19:30, i cancelli di via Fabrizio Pinto si apriranno per l'inaugurazione ufficiale di un nuovo club granata, situato nel cuore pulsante del popoloso rione Carmine. A dare vita a questo nuovo punto di ritrovo sarà uno zoccolo duro di "vecchi" ultras, pronti a mettere a disposizione delle nuove generazioni la loro storica militanza sui gradoni della curva.
Una passione ardente che la piazza salernitana ha avuto modo di ribadire e dimostrare apertamente solo pochi giorni fa, lo scorso 19 giugno, partecipando in massa alle varie iniziative organizzate per festeggiare il centosettesimo anniversario della fondazione della squadra.
Salerno, nasce un nuovo club di "vecchi" ultras al rione Carmine
L'apertura della nuova sede rappresenta un segnale inequivocabile di attaccamento ai colori sociali, arrivando a poche settimane dal fischio d'inizio della nuova stagione sportiva. Nonostante le recenti amarezze sportive e le dolorose retrocessioni patite negli ultimi anni, l'amore per la Bersagliera si conferma infatti un elemento viscerale e incrollabile del tessuto cittadino.Una passione ardente che la piazza salernitana ha avuto modo di ribadire e dimostrare apertamente solo pochi giorni fa, lo scorso 19 giugno, partecipando in massa alle varie iniziative organizzate per festeggiare il centosettesimo anniversario della fondazione della squadra.

