Altro colpo messo a segno nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 giugno ad Agropoli: furto in un autolavaggio in via Moio. Lo riporta Il Mattino.
La brutta scoperta è stata fatta dal proprietario dell’attività questa mattina, al momento dell’apertura. Il gestore ha dichiarato che l’autolavaggio è dotato di telecamere di videosorveglianza e che tutto l’accaduto è stato registrato. Le immagini saranno consegnate alle autorità competenti per cercare di identificare i responsabili del colpo. Al momento, l’ammontare del bottino non è ancora stato definito con precisione. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia locale.
Questo episodio rappresenta solo uno degli ultimi di una lunga serie di furti che da mesi stanno colpendo Agropoli. A farne le spese non sono soltanto piccole attività come l’autolavaggio, ma anche ristoranti e bar. Si ipotizza, inoltre, la possibilità che dietro questi episodi ci sia un unico individuo o un gruppo organizzato, già responsabile di diversi colpi in zona.
Agropoli, furto in un autolavaggio in via Moio: forzate casse automatiche e distributori di gettoni, portato via il denaro
La città di Agropoli si ritrova nuovamente al centro delle cronache per un furto notturno, questa volta ai danni di un autolavaggio situato in via Moio. I malviventi, agendo con precisione e determinazione, si sono introdotti nella struttura per sottrarre il denaro contenuto nei dispositivi automatici. Una volta all’interno, hanno forzato casse automatiche e distributori di gettoni, danneggiandoli gravemente, e si sono appropriati di tutto il denaro disponibile.La brutta scoperta è stata fatta dal proprietario dell’attività questa mattina, al momento dell’apertura. Il gestore ha dichiarato che l’autolavaggio è dotato di telecamere di videosorveglianza e che tutto l’accaduto è stato registrato. Le immagini saranno consegnate alle autorità competenti per cercare di identificare i responsabili del colpo. Al momento, l’ammontare del bottino non è ancora stato definito con precisione. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia locale.
Questo episodio rappresenta solo uno degli ultimi di una lunga serie di furti che da mesi stanno colpendo Agropoli. A farne le spese non sono soltanto piccole attività come l’autolavaggio, ma anche ristoranti e bar. Si ipotizza, inoltre, la possibilità che dietro questi episodi ci sia un unico individuo o un gruppo organizzato, già responsabile di diversi colpi in zona.

