Il sindaco di Pertosa, Dott. Domenico Barba, ha firmato i decreti di nomina dei rappresentanti del Comune in seno alla Fondazione MIdA - Musei Integrati dell'Ambiente.
Pertosa, le due nuove nomine per la Fondazione MIdA
Il sindaco, Dott. Domenico Barba, ha firmato i decreti di nomina dei rappresentanti del Comune di Pertosa in seno alla Fondazione MIdA - Musei Integrati dell'Ambiente. I ruoli sono stati ufficialmente affidati a due profili di grande valore per il nostro territorio:- Sig. Donato Manisera – Nominato Rappresentante nel Consiglio Generale di Indirizzo. Una scelta che premia la sua profonda conoscenza del territorio e la consolidata esperienza istituzionale come amministratore locale a Pertosa.
- Dott. Gerardo Rosania – Nominato Rappresentante nel Consiglio di Amministrazione (CdA). Già Segretario Generale, ex Sindaco di Eboli ed ex Consigliere Regionale, porta con sé altissime competenze tecnico-amministrative e gestionali fondamentali per le funzioni esecutive dell'ente.

