Giornata di sopralluogo per il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca al cantiere di via Fieravecchia. La visita è seguita all'inaugurazione del nuovo impianto di risalita in via Velia.
Nel corso della visita, il sindaco si è rivolto agli operai presenti con una domanda diretta: "Quindi? Quando chiudiamo questo cantiere? Siamo già due giorni oltre il termine previsto." Un richiamo che mette in evidenza l'importanza di rispettare le tempistiche programmate.
Salerno, giornata di sopralluogo per il sindaco De Luca al cantiere di via Fieravecchia
Durante la giornata il sindaco Vincenzo De Luca ha effettuato un sopralluogo rapido al cantiere di via Fieravecchia, dopo aver inaugurato il nuovo impianto di risalita in via Velia. L'incontro, avvenuto questa mattina lunedì 22 giugno, si è svolto con uno spirito di urgenza e attenzione ai tempi di consegna.Nel corso della visita, il sindaco si è rivolto agli operai presenti con una domanda diretta: "Quindi? Quando chiudiamo questo cantiere? Siamo già due giorni oltre il termine previsto." Un richiamo che mette in evidenza l'importanza di rispettare le tempistiche programmate.

